Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Se l’abbinamento è corretto, l’utente deve cliccare sul simbolo della “catena” (indicato dalla freccia verde in figura) per creare definitivamente il collegamento, recuperando quindi lo scopusID dell’articolo. Altrimenti, se l’abbinamento non risulta corretto, l’utente deve cliccare sul simbolo della “catena interrotta” (indicato dalla freccia arancione in figura), affinché tale collegamento non venga più proposto le volte successive che la procedura viene eseguita.

 

Dalla versione 15.11.01.00 è stata aggiunta la possibilità di abilitare (disabilitare) la funzionalità di merge dei prodotti recuperati da SCOPUS o da WOS attraverso una variabile di configurazione (presente nel DB delle CONF) denominata "IR_MERGE_RETRIEVE_BIBLIO_DATA". Se la variabile esiste ed è impostata a "true", allora gli utenti avranno la possibilità di effettuare il confronto ed il merge tra metadati di un prodotto presente in IRIS e metadati del corrispondente prodotto suggerito da WOS/SCOPUS.

 

È stata inoltre aggiunta una tendina di ricerca sullo stato del prodotto elencato:

1) associazione respinta (si è deciso di respingere il suggerimento di SCOPUS/WOS per quel prodotto, UNLINK di SCOPUS/WOS ID restituito dai rispettivi servizi)

2) associazione accettata (si è deciso di accettare il suggerimento di SCOPUS/WOS per quel prodotto, LINK di SCOPUS/WOS ID restituito dai rispettivi servizi)

3) prodotto combinato (si è deciso, dopo avere accettato il LINK, di procere al merge dei metadati IRIS <--> SCOPUS/WOS)

 

Image Added

Attachments:

Attachments