...
Spedizione 5 – POSIZIONE AMMINISTRATIVA
Evento:PI - si riferisce al periodo di mobilità in ingresso presso un ateneo italiano.
Data Evento: data di inizio del periodo di mobilità presso l'Ateneo italiano; rappresenta la data di arrivo effettiva del periodo stesso presso l'Ateneo italiano ==> Il campo di DB è p14_mobil_periodi.data_arrivo_eff. In caso di assenza della data di arrivo effettiva verrà considerata ed estrapolata la data di arrivo prevista ==> Il campo di DB è p14_mobil_periodi.data_arrivo_prev. Nel caso di presenza di righe di dettaglio a livello di periodo si considerano prima le date di dettaglio per poi risalire al livello superiore.
Interventi di supporto: si invia fisso il valore 'G'.
Descrizione interventi di supporto: si utilizza una causale composita nella forma XX^AS, dove XX indica il programma di mobilità incoming (dal DAT dei PERIODI ESTERI) e AS l'Ateneo straniero (dal DAT degli ATENEI STRANIERI). Nel caso in cui non sia disponibile l’ateneo straniero, è possibile inviare la nazione NN (dal DAT delle NAZIONI). Esempio 1: studente SI in programma UE proveniente dall’Università Autonoma di Barcellona 01^AS250; esempio 2 uno studente SI “free mover” proveniente da Ateneo spagnolo non presente nel DAT degli ATENEI STRANIERI 03^ES
Data fine evento: data data di fine del periodo di mobilità presso l'Ateneo italiano. Esse3 recupera la data valorizzata nel campo "data di rientro effettiva" Sarà la data fine (presunta) del periodo stesso, che andrà sostituita con la data fine effettiva in seguito alla conclusione del periodo; per un periodo avviato e non concluso, si invierà temporaneamente il valore fittizio 99999999 (lo farà in automatico il sistema trovando una data nulla).
I campi della maschera “Gestione periodi di Mobilità” ; sono: "data di rientro effettiva" , nel caso manchi viene presa la "Data rientro Data rientro prevista"
==> I campi di DB sono (p14_mobil_periodi.data_rientro_eff, se mancante p14_mobil_periodi.data_rientro_prev).
Nel caso di presenza di righe di dettaglio a livello di periodo si considerano prima le date di dettaglio per poi risalire al livello superiore.
N.B. i periodi di mobilità in ingresso vanno inviati appena inizia il periodo, non a conclusione del periodo di mobilità. Dato che al momento dell’invio del periodo la data fine effettiva del periodo potrebbe non è essere certa, è obbligatorio inserire la data fine periodo prevista.
...