...
PI periodo di mobilità in ingresso in Italia Da inviare per lo studente che svolge un periodo di mobilità in ingresso in Italia, caratterizzato dalle seguenti 4 informazioni: • data evento: data inizio periodo • int. Supporto: ‘G’ (valore fisso) • des.int.supporto: tramite la causale composita di sopra • data fine: data fine periodo cfr. EVENTO PI – PERIODO DI MOBILITA’ IN INGRESSO, STUDENTI IN MOBILITÀ IN INGRESSO IN ITALIAriguarda un periodo di studio all’estero svolto da uno studente dell’Ateneo
Quali sono gli studenti Joint e Double Incoming inviati in ANS?
Sono gli studenti con anno di mobilità maggiore o uguale al 2019, legati a bandi che hanno codice ambito di mobilità internazionale compreso in (COND_LAU, DOPLAU ovvero LAUREA CONDIVIS, DOPPIA LAUREA ) e il cui sub-contesto è MOBINT_IN Mobilità in ingresso.
A questi si aggiungono eventuali studenti NON gestiti tramite il pacchetto mobilità di Esse3 aventi profilo studente il cui codice è rimappato con i valori 'PROF_COD_JDI','PROF_COD_DDI' in Pannello di Controllo.
Tali studenti iscritti a programmi finalizzati al conseguimento di un titolo doppio o congiunto NON avranno mai come evento di ingresso in spedizione 1 e 31 "SI", né il tipo ingresso riservato agli studenti incoming: "N" o "G"; avranno invece un evento di ingresso K o Y in base alla mappatura che il loro profilo studente prevede da Pannello di controllo ANS.
Quali sono le informazioni costitutive dell'evento PI?
...