Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Nell'immagine riportata di seguito un esempio delle azioni proposte all'utente per una specifica pubblicazione.

Le pubblicazioni scartate o sulle quali è stata avanzata una richiesta di auto-riconoscimento non saranno più visibili in questa tab

All'interno della scheda è presente la colonna "Autoriconoscimento": il check di "spunta" in corrispondenza della pubblicazione (visibile in questa colonna) indica che l'autore ha inoltrato al submitter una richiesta di riconoscimento del prodotto.

Image Added

La pubblicazione sarà visibile in questa scheda fino a quando chi di dovere non avrà gestito la richiesta di riconoscimento (accettazione o rifiuto).Tuttavia, la permanenza della pubblicazione nella scheda dipende anche dal tipo di azione svolta dal responsabile del dato per gestire la richiesta. Di seguito sono descritti i casi di gestione della richiesta di riconoscimento e come questi incidono sulla visibilità dell'item nella  corrente scheda prodotto:

  • Il  responsabile del dato clicca su "ACCETTA" o "RICONOSCI COME": si assiste all'inserimento del nominativo all'interno della stringa autori senza riapertura della pubblicazione. Al termine dell'operazione, la pubblicazione verrà rimossa dalla scheda delle "Pubblicazioni da riconoscere" del richiedente e sarà visibile nel desktop prodotti.
     
  • Il responsabile del dato clicca su "INTEGRA": il sistema esegue la riapertura della pubblicazione e contestualmente viene inviata una notifica mail al richiedente, responsabile del dato e coautori sullo stato di avanzamento della richiesta (precisando che è stata "presa in carico"). La notifica mail citata prima è necessaria poiché la riapertura della pubblicazione per l'esecuzione dell'integrazione comporta la rimozione del prodotto dalla corrente tab e pertanto l'utente richiedente non avrebbe modo di monitorare la sua richiesta.
      
  • il responsabile del dato clicca su "Rifiuta": a fronte di un rifiuto di una richiesta di riconoscimento viene inviata al richiedente una notifica mail e contestualmente viene rimosso, dalla tab "Pubblicazioni da riconoscere", il prodotto su cui gravava la richiesta.

Scheda 'riconoscimenti da validare'

...