Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

Table of Contents

Breve Descrizione

In questa funzione l’Amministratore configura lo Stepper, una procedura guidata che consente all’Utente di creare un obiettivo e di creare/associare dei KPI o Attività.  

La configurazione dello Stepper deve essere effettuata per ogni Tipo Piano.  

L’Amministratore dovrà quindi selezionare quali saranno i campi che l’Utente visualizzerà nella schermata di creazione dell’obiettivo e la tipologia dei referenti che si dovranno inserire. 


 

Flusso Principale

L’Amministratore configurerà lo Stepper ( ) cliccando sulla rotella accanto a “Programma” 

  

Dal tab “Tipo Piano” si dovrà selezionare il Tipo Piano per il quale si vuole configurare lo Stepper.

 

 

Configurazione Step 1 - Obiettivo


L'Amministratore ha la possibilità di selezionare i campi (Nome esteso, Codice proprio e Descrizione) e quale tipologia di referente l'Utente visualizzerà nella scheda di creazione dell’obiettivo. 

 



Configurazione Step 2 - Indicatori


In questa fase, fleggando le singole voci, si decide quale campo per le Attività e per i KPI sarà Visibile e quale sarà il contenuto di Default (che per le attività sarà la voce della "Priorità" e per i KPI le voci "Livello Analisi" e "Considera baseline").

La valorizzazione dei campi di default potrà essere successivamente modificata in fase di creazione dell’obiettivo da parte dell’Utente. 

 


Configurazione Step 3 - Pianificazione Attività:


Al fine di consentire all'utente di poter associare all'obiettivo un'Attività successivamente all'inserimento di un KPI, l'amministratore dovrà attivare lo Step 3. 

Configurazione Step 4 - Dettagli e allegati:

Configurazione Step 5 - Risorse economiche:

Configurazione Step 6 - Cascading: