E’ il documento gestionale che attribuisce all’operazione rile vanza rilevanza giuridica. Può essere successore di un altro documento gestionale (esempio un contratto passivo) e predecessore di un documento erogazione in entrata o di una fattura.
...
Nel caso in U-GOV non sia presente il dg predecessore Titulus crea un fascicolo nel quale far confluire il dg corrente.
NOVITA': Dalla versione 21.34.00.00 è stata introdotta nel documentale una funzionalità aggiuntiva che permette all'utente di scegliere come predecessore, ai fini della fascicolazione, un documento presente SOLO in Titulus. Il fine è quello di guidare l'archiviazione dell'ordine che si è appena compilato facendolo confluire nel fascicolo del documento predecessore presente solo in TITULUS. Ad esempio su TITULUS è presente una determina. In Ugov creo un ordine e tramite questa nuova funzionalità archivio il mio ordine nel fascicolo creato dalla determina.
Per attivare questa funzionalità aggiuntiva il parametro PRM_CONT/TIPO_SISTEMA_DOCUMENTALE deve essere settato ad INTERNO
SCHEDA TRASPARENZA
In questa scheda occorre caricare i dati relativi alla trasparenza. U-GOV è in grado di fornire alcune delle informazioni richieste dalla Trasparenza, gestite all’interno di documenti e processi gestionali (Contratti, Compensi, Ordini,..), richieste da alcuni degli obblighi del dlgs 33/2013. Le informazioni sono disponibili tramite alcune viste di frontiera.
...
Premere quindi il tasto [Avanti] verificare i dati del dettaglio origine poi [Crea documento].
FIGURA 30
TIPO_SISTEMA_DOCUMENTALE |