Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

  • [IRIS-20858] - All'interno delle regole di validazione di elementi che prevedono la sincronizzazione con Ugov PJ, è stata inserita una logica attivabile da configurazione che permette di rigenerare l'identificativo della scheda in base a regole stabilite in ogni logica di start che genera l'identificativo.
  • [IRIS-21417] - Per il flusso decentralizzato con gestione della proposta è ora disponibile, se attivato da apposita configurazione, il controllo sulla coerenza delle date dei responsabili del progetto, che devono essere senza sovrapposizioni.
  • [IRIS-21541] - Nel flusso progetti decentralizzati è stato aggiunto lo spostamento di stato da Bozza (draft) a Potenziale Finanziamento (grantorFound). Sono state tolte alcune validazioni che si presentavano negli stati iniziali del flusso riguardanti informazioni non ancora note.

...

  • [IRIS-20449] - Sono stati sanati tutti i problemi XSS segnalati su AP/RM/BI.
    La nuova configurazione ESAPI+JSoup risulta essere efficace.

...

  • [IRIS-17025] - All'interno del dettaglio del profilo anagrafico è stata introdotta una modifica per cui il messaggio di propagazione verso LoginMIUR , per entità che ne prevedono la sincronizzazione , verrà visualizzato solo a seguito delle seguenti operazioni:
    - inserimento
    - aggiornamento
    - cancellazione
    Nel caso di "annullamento" dell'operazione, il messaggio non verrà visualizzato.
    Attenzione: non sarà possibile disambiguare tra tipologie di eventi che scatenano invio verso LoginMIUR e tipologie che scatenano l'invio.
    Ad esempio nei fellow solo la tipologia FS1 Fellow (riconoscimento scientifico) scatena invio verso LoginMIUR.
    Nel caso di inserimento/aggiornamento di una tipologia FS2, ad esempio, verrà comunque visualizzato il messaggio di propagazione.
    Il messaggio di errore è stato rivisto con il seguente :
    Salvataggio e propagazione su LoginMIUR effettuati (se tipologia prevista). Una volta ultimato il caricamento dati cliccare sul bottone Salva in forndo alla pagina.

Anomalie risolte

IR - Allegati

...