Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Nel caso di campo ripetuto non è più presente il bottone “Mostra differenze”. Esso sparisce anche se si stanno confrontando più di due item.

 

Novità dalla versione 18.5.0.0

Dalla versione 18.05.00.00, è stata introdotta una nuova funzionalità per i gruppi composti da un numero di item superiori a 2.

Nei gruppi di item il confronto comincia partendo dall'elemento target; aggiornando il target viene anche aggiornata la lista dei prodotti ancora da deduplicare; verranno quindi mostrati tutti gli item che ancora risultano cloni.

L'aggiornamento del target avviene quando si seleziona un nuovo target (rispetto al precedente).

La selezione avviene solo dopo aver abilitato il checkbox di tutte le pubblicazioni che si vogliono confrontare.

Automaticamente, una volta selezionato il nuovo target, si aggiorna la lista delle pubblicazioni che risultano ancora cloni del target.

Se, dopo aver scelto come target un determinato item, dovesse comparire questo messaggio: "per il confronto sono necessari almeno due item" (si veda immagine seguente)

 

Image Added

 

significa che la relazione con quell'item target è già stata processata (vale a dire che con questo item target è già stato eseguito un confronto); pertanto il sistema NON consentirà di proseguire nella procedura perché è necessario individuare un altro target da cui far partire il confronto.

L'annullamento della selezione del target va fatta attraverso il bottone "Annulla target".

Sincronizzazione con Sito Docente

I prodotti presenti in IRIS in stato definitivo sono costantemente sincronizzati con LoginMiur. Tutte le modifiche fatte attraverso il tool di deduplicazione vengono propagate su LoginMiur. Sono sincronizzate le modifiche fatte ai prodotti che riguardano sia i dati bibliografici che i dati relativi agli autori interni del prodotto.