[PST_UP20-5932] - Rilasciata la possibilità di creare link pubblici legati alle attività del Centro Linguistico di Ateneo. In questo modo coloro che utilizzano l'integrazione con l'applicativo "CLA" possono condividere la pianificazione degli esami e dei corsi del Centro Linguistico in completa autonomia.
[PST_UP20-5959] - Quando si crea un link pubblico di tipo Monitor è ora possibile indicare tra i dati da esporre anche la descrizione del corso e della partizione. E' altresì stato applicato uno stile diverso agli impegni già trascorsi così da meglio differenziarli sul monitor.
Raccolta Preferenze dei docenti e Motore di Ottimizzazione
[PST_UP20-5751] - Rilasciata la possibilità di aggiungere in maniera più agevole i docenti tra gli utilizzatori (ex "utenti") dei contesti. Questo tipo di intervento è necessario per consentire ai docenti di utilizzare il modulo "Raccolta preferenze" oppure per consentire loro di intervenire sulla pianificazione (delle sole AA o di altro). Ricordo che è possibile assegnare in maniera automatica il ruolo ai docenti direttamente da "Configurazione generale" > "Associazione automatica ruolo ai docenti"
[PST_UP20-5754] - Rivisitato il modulo di raccolta preferenze da parte dei docenti in modo che sia più veloce ed intuitivo inserire i giorni/orari di non disponibilità. Per attivare il modulo di raccolta preferenze è necessario farne richiesta via ticket.
Notifiche
[PST_UP20-5713] - E' ora possibile configurare le notifiche legate a modifiche di orario anche verso gli studenti. Al momento le notifiche sono inviate unicamente per "email" (gli indirizzi sono ricavati da ESSE3).
[PST_UP20-6010] - Dalla funzionalità "Configurazione notifiche", per la notifica "Agenda docente" è possibile stabilire chi può inviare la notifiche tra: supervisore, creatoreEventi oppure entrambi.
Anomalie risolte
Calendario pubblico
[PST_UP20-6011] - Risolta anomalia legata ai calendari pubblici quando richiamati da parti del mondo con timezone negativa (es. USA).
Contesti
[PST_UP20-5559] - Risolti alcuni problemi legati ai cambi di contesto di aule/docenti/utenti. In particolare in caso di cambio di contesto di un utente vengono automaticamente eliminate le sottoscrizioni a filtri legati a contesti non più rilevanti per l'utente. E' stata altresì migliorata la gestione delle richieste di prenotazione.
Impegni di tipo esame
[PST_UP20-6002] - Risolta anomalia che impediva l'aggiunta di più di docenti su un turno di esame. L'unica limitazione numerica legata agli impegni afferenti ad eventi di tipo esame, quando attiva l'integrazione con ESSE3, è e deve essere legata agli spazi, non ai docenti.