[PST_UP20-4354] - Aggiunta la possibilità di usare il criterio "Partizione" nella funzione "Colora per" in pianificazione e nella creazione dei link pubblici.
Esportazioni
[PST_UP20-4314] - Eliminato il limite temporaneo imposto a 500 record per le esportazioni. Ora il limite di righe esportabile è nuovamente quanto indicato nella propria "Configurazione Personale".
Eventi
[PST_UP20-3910] - Modificata la grafica con cui vengono esposti i dettagli didattici degli impegni. La lista dei dettagli didattici è stata compattata in modo da renderla consultabile senza scrolling verticale.
Impegni
[PST_UP20-4301] - Rilasciato un nuovo strumento legato alla funzionalità IMPEGNI che consente, attivando la selezione multipla, di poter modificare la durata degli impegni selezionati specificandola in ore e minuti. La modifica viene applicata ai soli impegni in stato compatibile.
Settimana template
[PST_UP20-4289] - Introdotto un nuovo filtro veloce applicabile unicamente quando si utilizza la pianificazione per template. Il filtro consente di filtrare da/a data gli impegni mostrati in modo da escludere dalla visualizzazione le card non rilevanti (fantasmini inclusi).
Integrazioni
[PST_UP20-2963] - Prevista la possibilità di re-inviare appelli di esame già inviati ad ESSE3. L'invio avviene solo se tutti i turni sono in stato pubblicato e solo se ciascun turno ha un unica aula (1 impegno = 1 aula). Dopo il primo invio non possono essere creati nuovi turni, è consentito solo modificare i turni inviati la prima volta. E' stata agevolata la procedura di creazione di eccezioni in caso più esami debbano condividere la medesima aula. L'esito degli invii successivi al primo è regolato anche dallo stato dell'appello in esse3 (stato iscrizioni, ...). Per attivare tale possibilità è necessario aprire un ticket.
Vista Calendario/Aula/Lista/Evento
[PST_UP20-4315] - Esteso il limite al numero di aule/eventi legato alle rispettive viste aule/eventi come segue: massimo 200 aule su vista giornaliera e massimo 100 aule su vista settimanale; massimo 300 eventi su vista giornaliera e massimo 40 eventi su vista settimanale. Per coerenza gli stessi limiti sono stati applicati al calendario pubblico di tipo aula.
Web service
[PST_UP20-4327] - Aggiunti nuovi criteri al ws Aggiungere al ws /Aule/getAuleLibereUtente. Ora è possibile filtrare le aule anche per: capienza (da/a), nome (in like), comune (dell'edificio). Il numero massimo di risultati ottenibili è stato elevato a 300 (se specificato il parametro "numRisultatiMax").
[PST_UP20-4355] - Modificato il comportamento del criterio "tipiEvento" per il ws/Impegni/orarioLezioniDocente. Se tale criterio è valorizzato il ws ritornerà solo gli impegni corrispondenti ai tipi evento indicati.
[PST_UP20-4364] - Introdotto il criterio "extCodeUnitaOrganizzativa" nel ws /Eventi/getEventiByAnnoAccademico che consente di filtrare per unità organizzativa dell'evento.
[PST_UP20-4383] - Aggiunta al ws/Impegni/GetImpegniByAnnoAccademico la possibilità di filtrare per desEvento contiene (like), senza l'uso di wild card.
[PST_UP20-4399] - Aggiunto nuovo criterio per il ws /Eventi/getEventiByAnnoAccademico che consente di filtrare per descrizione dell'evento (desEvento). Quanto inserito in tale criterio sarà filtrato in like senza l'utilizzo di wild-cards.
[PST_UP20-4410] - Potenziato il ws /LogVariazioniStati/getVariazioni introducendo tra i criteri utilizzabili anche il parametro di tipo lista "extCodeEventi" che consente di filtrare i risultati in base agli eventi specificati. Lo stesso dato sarà mostrato anche nei risultati se specificato tra i fields (impegno.evento.extCode). Ottimizzata la gestione del range temporale in modo che sia sempre 31 giorni (in precedenza variava in base al mese di partenza).
Anomalie risolte
Esportazioni
[PST_UP20-4379] - Corretta anomalia dell'esporta impegni che non teneva conto del "Filtra per" se il criterio di filtro erano le note dell'impegno.