Migliorie

  • [UWMISS-1156] - E' stata prevista la possibilità di riportare, in caso di errore, la richiesta in stato 'Autorizzata', dagli stati: 'Effettuata', 'Effettuata senza rimborso', 'Non effettuata', 'Non effettuata con rimborso'.
    Quando la richiesta è in uno dei 4 stati sopra indicati, in griglia, o all'intero della richiesta, comparirà la funzione: 'Riporta in stato Autorizzata'.
    Scegliendo tale funzione, comparirà il messaggio:
    'Con l'operazione 'Riporta richiesta in stato Autorizzata' sarà possibile ritornare allo stato precedente quello attuale ed effettuare nuovamente la scelta di missione effettuata/non effettuata con o senza spese. Vuoi proseguire?', si proseguirà scegliendo sì ed il sistema riporterà la richiesta in stato 'Autorizzata'.
  • [UWMISS-1191] - E' stata aggiunta la possibilità di prevedere tra i mezzi straordinari l'uso dell'auto propria senza erogare alcun rimborso. Tale mezzo straordinario verrà inserito dal richiedente, per passare le informazioni necessarie ai fini assicurativi, ma come si diceva, al richiedente non verrà rimborsata alcuna indennità associata ai KM percorsi.
    Chi fosse interessato ad attivare tale tipologia di mezzo straordinario, deve farne richiesta al Servizio Clienti.
  • No labels