Created by Unknown User (b.llaci@cineca.it) on Mar 24, 2022
Nuove Funzionalità
CMI:FATTURAZIONE ELETTRONICA
[DG-26143] - Nella gestione delle fatture elettroniche per la parte relativa alle parcelle professionisti, ora il sistema non inserirà la voce di rivalsa dove nel tracciato sia presente la sezione della cassa previdenziale con l'aliquota valorizzata ma con gli importi valorizzati a zero
Ciclo Missioni
[DG-26193] - Nelle missioni a rettifica totale è stato disattivato il tasto Duplica
DG Area Contabile (Estensione Coge)
[DG-25815] e [DG-25816] - Nella maschera di ricerca dei dg è stato inserito un messaggio che informa l'utente della nuova logica di estrazione, solo per i dg Ordinativo e i dg Riscontro. Il numero massimo di estensioni viene gestito tramite un parametro.
Fattura Elettronica Passiva
[DG-25775] - In caso di modifica della UO, all'interno del cruscotto della fattura elettronica, il sistema non elimina i dati relativi alla delega nei casi in cui: l'applicazione di delega è diversa da UGOV e lo stato è accettato o rifiutato, oppure accettato per decorrenza e l'esito informale è dichiarato.
[DG-26070] - Nella generazione del file xml per autofatture per reverse charge, in caso di righe di dettaglio con "non imponibile ex. art. 72" presente, viene aggiunta una riga dove il sistema riporta i valori di queste quote associandole alla giusta natura.
Anomalie risolte
Ciclo Acquisti
[DG-26142] - E' stato perfezionato il controllo di capienza dell'ammontare tra successore e predecessore. Se l'utente entra in modifica di un successore collegato ad uno storno, il sistema adesso conteggia correttamente, nella pratica questo evento, mentre prima veniva ignorato.
[DG-26187] - E' stato corretto il controllo in aggiunta di dettagli con iva diversa da 0 se la fattura ha tipo autofattura Nessuno.
[DG-26224] - E' stata modificata la logica di composizione del numero documento dei seguenti dg: Autofatture, Note di credito su autofatture, Storno autofattura e Storni note di credito autofatture, Note di incasso elettroniche. Per assicurare l'univocità del numero documento rispettando la lunghezza massima di 20 caratteri, imposta nell'xml, è stato sostituito il codice Unità organizzativa con identificativo, aggiunto il codice del tipo documento e per gli storni è stata aggiunta la lettera S.
[DG-26258] - E' stata corretta la creazione dei dettagli IVA se presente il campo "non imponibile ex art.72" nei dettagli. Il sistema ora, sia sul Dg fattura passiva che autofattura, riporta correttamente i codici iva in base alla compilazione degli ammontare nelle righe di dettaglio.
[DG-26265] - E' stato corretto l'errore sul calcolo della quota aperta in fase di caricamento dei dati per ODS.
Incassi PagoPA
[DG-26285] - E' stato corretto l'errore per cui, nel pannello degli Incassi PagoPa, dopo aver utilizzato il pulsante Scomponi su un dettaglio, il sistema andava in errore nel tentativo di salvare le modifiche.
Web Service
[DG-26170] - E' stato corretto un errore in creazione delle estensioni inventario tramite ws updateAll nei dg di nota credito che hanno dettagli con progetto con dati fabbisogno valorizzati.