Migliorie

CARRIERE

SCHEDA INFORMATIVA
  • [RU-2152] - Nella scheda informativa è stato introdotto il pannello 'Deleghe' atto ad esporre l'eventuale elenco di deleghe sui processi autorizzativi in cui la risorsa umana sia coinvolta.
    Due griglie distinte elencano le seguenti informazioni valide alla data di riferimento corrente, (modificabile dall'utente):
    1- insieme dei delegati dalla risorsa umana selezionata. Per ciascun delegato il sistema espone codice e descrizione del processo autorizzativo, matricola, cognome e nome del delegato, data inizio e fine della delega, codice e descrizione della causa della delega.
    2- insieme delle deleghe che possiede la risorsa umana selezionata. Per ciascuna delega il sistema espone codice e descrizione del processo autorizzativo, matricola, cognome e nome del responsabile che ha delegato la risorsa umana corrente, date di inizio e fine della delega, codice e descrizione della causa della delega.
SCHEDA DATI FISCALI E PREVIDENZIALI
  • [RU-1901] - Nella scheda dati fiscale previdenziali è stata modificata la gestione in modo da poter inserire le voci di tipo previdenziale che seguano il principio di competenza (es. voce 01439 Aliquota ridotta da gestione separata INPS), anche più volte nello stesso anno fiscale per periodi discontinui.

Anomalie risolte

SVILUPPO E FORMAZIONE

PIANO ANNUALE
  • [RU-2754] - In fase di inserimento o modifica di un piano annuale il sistema ora verifica che l'eventuale afferenza organizzativa associata sia valida al 1° dell'anno del piano stesso.
CORSI ED EDIZIONI
  • [RU-2707] - In fase di chiusura dell'edizione è stato eliminato il controllo relativo alla presenza del giudizio sul test finale, qualora una risorsa abbia un numero di ore inferiori alle ore previste per l'ottenimento dell'attestato o risulti assente.
  • [RU-2732] - Nell'associazione di un obiettivo strategico ad un corso (sezione 'Obiettivi strategici' del pannello 'Caratteristiche'), gli attributi "Anno inizio" ed "Anno fine" vengono valorizzati di default rispettivamente con il massimo tra l'anno di inizio validità del corso e quello di inizio validità dell'obiettivo in esame ed il minimo tra l'anno di fine validità del corso e quello di fine validità dell'obittievo.
    I valori devono necessariamente essere presenti ma possono essere modificati, a patto che l'intervallo di validità dell'associazione in via di definizione rimanga entro quello indicato come default dal sistema.
    Ogni edizione successivamente creata può essere associata agli obiettivi indicati nel corso solo se questi sono validi nell'anno di definizione dell'edizione stessa.
    Nell'edizione, per semplicità viene rappresentata la sola descrizione dell'obiettivo scelto.
  • No labels