Page tree
Skip to end of metadata
Go to start of metadata

Data di rilascio  

Composizione

SC AC RU PJ WPS
21.17.00.00 21.24.00.00 21.20.05.00 22.38.00.00 20.51.00.00

Sommario

U-GOV - Anagrafiche Comuni 21.24.00.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

ALTRE ANAGRAFICHE - CODICI IVA

  • [AC-10586] - Nella funzionalità Altre anagrafiche / Codici IVA è stato aggiunto il nuovo attributo "Bollo" sia nella griglia presente nella funzionalità che nel relativo file Excel ottenuto premendo il bottone per l'esportazione dei dati.

STRUTTURA ORGANIZZATIVA E SPAZI - UNITA ORGANIZZATIVE E STRUTTURA

  • [AC-8491] - Nel caso in cui la data di riferimento indicata per la Struttura Organizzativa non si riferisca all'ultimo intervallo dei valori storicizzati dell'Unità Organizzativa visualizzata, verrà mostrato un avviso nel pannello "Dati Storicizzabili" che espliciterà il fatto che i valori visualizzati non si riferiscono a quelli della data di riferimento in modo da migliorare l'usabilità della funzionalità.

Anomalie risolte

RUBRICA - GENERICO

  • [AC-10571] - E' stata corretta l'anomalia che rendeva un'anagrafica in stato bozza in stato definitivo anche se mancava di campi necessari per tale stato.
  • [AC-10608] - E' stata risolta l'anomalia che abbassava il flag "residenza uguale a domicilio fiscale". Ora tale flag è stato impostato = 1 se gli indirizzi di residenza e domicilio fiscale alla data odierna sono uguali. Se l'anagrafica verrà gestita da U-WEB il mio profilo tale flag diventerà = 0 alla prima variazione anche se gli indirizzi sono uguali.

RUBRICA - PERSONE FISICHE

  • [AC-9771] - Nel dettaglio dell'anagrafica è stata corretta la visualizzazione della provincia di nascita: ora viene correttamente visualizzata la provincia di cui faceva parte il comune alla data di nascita della persona.

RUBRICA - RISORSA UMANA

  • [AC-10558] - E' stata risolta l'errata visualizzazione dei dati in griglia delle pagine successive alla prima qualora si ordinasse per un campo avente molti dati nulli.

RUBRICA - SOGGETTI COLLETTIVI

  • [AC-10180] - E' stata corretta l'anomalia per cui potevano entrare da web-services dei soggetti collettivi con codici fiscali di lunghezza errata.
  • [AC-10619] - In fase di salvataggio o modifica di un Soggetto collettivo o di una Ditta individuale con domicilio fiscale intra UE diverso da Italia, veniva evidenziato un errore non gestito a seguito di chiamata al servizio VIES per la verifica della partita IVA .
    E' stata apportata una correttiva che permette il salvataggio o modifica dell’anagrafica, evidenziando un messaggio di warning di mancanza di verifica della partita iva estera con il VAT Information Exchange System (VIES) in quanto il servizio non risponde correttamente.

 


U-GOV - Gestione Progetti 22.38.00.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

Business Logic

  • [PJ-18239] - Implementazione della nuova gestione del campo del calcolo fabbisogno direttamente sul progetto (valore di default recuperato dallo schema di finanziamento), inserito confronto con valore comunicato tramite web service da applicazione esterna.
    Inserita gestione dinamica dei campi, ma limitata per l'informazione trasmessa da applicazione esterna che rimane in read only.

    Nel dettaglio:
    - rinominato l'attributo "Escludi da calcolo del fabbisogno" in "Escludi da calcolo del fabbisogno (schema fin.)";

    - aggiunto attributo sul progetto - "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)" valorizzato, come default, con lo stesso valore recuperato dallo schema di finziamento. Nel caso di modifica dello schema di finanziamento da applicativo il sistema deve modificare anche l'attributo "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)" solo se i valori dei due attributi "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)" e "Escludi da calcolo del fabbisogno (schema fin.)" relativo allo schema di finanziamento precedente sono uguali, altrimenti lascia inalterato il valore del campo "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)";

    - il campo è stato inserito nella gestione dinamica degli attributi ma con default non abilitato;

    - gli utenti potranno modificare il campo "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)" se attivato finchè il progetto non viene messo in uno stato "pubblico", dopo il campo diventa in sola lettura eventualmente modificabile solo dall'HD a seguito di oppurtune verifiche;

    - in fase di passaggio da stato non pubblico a pubblico è stato aggiunto un controllo che verifica che l'info tra "Escludi da calcolo del fabbisogno (progetto)" e "Natura della ricerca" sia identico:
    se il campo "Natura della ricerca" non è visualizzato o se è identico o se il campo "Natura della ricerca" è vuoto --> nessun messaggio
    se è diverso --> messaggio per l'utente con richiesta di verifica ma possibilità di confermare l'operazione.

Database

  • [PJ-18181] - Implementato meccanismo di trace delle modifiche attivabile sulle tabelle pj01_progetti e altre tabelle gerarchicamente ad esse collegate (verso il basso) in modo da sfruttarle per generazione di notifiche mail in caso di modifiche su determinati dati.

Gestione Notifiche

  • [PJ-18182] - Implementato meccanismo di notifiche mail verso:
    - indirizzo mail unico;
    - indirizzo mail per uo;
    - indirizzo mail responsabile progetto
    configurabile per stato, tipo e livello progetto basato sul meccanismo di trace configurabile precedentemente implementato

Reportistica

  • [PJ-15869] - Modificata su report R112 "Report di sintesi economica" dei progetti la colonna "Struttura" in "Struttura principale" che viene valorizzata con la U.O. principale del progetto.

Anomalie risolte

Business Logic

  • [PJ-18503] - Ottimizzata query che non permetteva, in alcuni casi particolari legati a sotto-progetti, l'apertura della maschera progetto.

Reportistica

  • [PJ-18484] - Ripristinata la stampa del budget nella scheda del progetto.

 


Motore Allocazione 20.51.00.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

REPORTISTICA APEX - STIPENDI COGE

  • [PC-7425] - Aggiunti in front end al report "Analisi Dati di dettaglio da DG" del processo Stipendi, i seguenti campi:
    DS_CAPITOLO , OGGETTO, DS_OGGETTO, PROGRESSIVI LIQUIDAZIONI (campo nascosto, ma portabile come visibile)

Anomalie risolte

RIBALTAMENTI EXTRA CONTABILI - DESTINAZIONE DATI

  • [PC-7420] - Modificata la vista ODS_PC_CO_COORD con i nomi delle colonne corretti (ogg_imp_prod,ogg_imp_desc)

 


  • No labels