Page tree
Skip to end of metadata
Go to start of metadata

Data di rilascio  

Composizione

SC RU PJ WPS
21.10.00.00 21.11.01.00 22.10.00.00 20.25.00.00

Sommario

U-GOV - Gestione Progetti 22.10.00.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

Importatore Progetti

  • [PJ-17637] - Nella funzione "Operazioni massive" nella sezione dedicata all'importazione progetti è stata cambiata la logica legata al parametro FL_AUTO_CD_PROGETTO che genera automaticamente il codice del progetto.
    Se FL_AUTO_CD_PROGETTO è acceso viene spuntato di default il flag "Generazione automatica Codice identificativo progetto".
    Se il flag "Generazione automatica Codice identificativo progetto", sulla funzione, viene spento dall'utente il sistema informa l'utente con un messaggio informativo che l'operazione è opposta al parametro definito ma permette all'utente di proseguire. L'importazione quindi manterrà il codice progetto definito nel file di importazione senza generarlo automaticamente.

Dismissione Funzionalità

Web Services

  • [PJ-9883] - Dismissione web service SOAP TIMESHEET (ws obsoleti)
  • [PJ-16346] - Dismissione web service SOAP PROGETTI (ws obsoleti)

 


Motore Allocazione 20.25.00.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

ALLOCAZIONE TASSE COGE - ESECUZIONE SCENARIO

  • [PC-6957] - Modificato un controllo in fase di Esecuzione scenario del processo Tasse COGE, rendendolo allineato a quello omonimo nel processo Tasse COAN.
    Il controllo, quando viene utilizzato un driver che definisce che la voce coge sia valorizzata con un valore fittizio (#), restituisce un messaggio
    che evidenzia all'utente che il DG elaborato non fa coge per effetto del driver impostato nella imputazione della voce coge e che quindi il DG si può archiviare COGE.

REPORTISTICA APEX - STIPENDI COAN

  • [PC-6866] - Nella sezione Reportistica COAN / Controlli Fase pre-contabilizzazione COAN sono stati inseriti, per analizzare i dati derivanti dall'uso della funzione "Rileabora COAN" nell'ambito della precontabilizzazione simultanea, sono stati introdotti i due nuovi report:

    - Analisi Squadrature COGE-COAN per Rielaborazione COAN da Precontabilizzazione simultanea
    - Analisi Squadrature COGE-COAN per Rielaborazione COAN da Precontabilizzazione simultanea (dettaglio per voce csa, capitolo, ruolo, matricola, oggetto, anno_competenza).

    La logica dei due report è di mettere in evidenza le squadrature in termini di relazione fra Piano dei conti coan e coge, una volta che si utilizza la funzione Rielabora COAN, modificando di fatto le configurazioni di gruppi, effetti, associazioni, rispetto a quando venne elaborata tempo addietro la contabilizzazione coge delle estensioni.

    Quindi il report "Analisi Squadrature COGE-COAN per Rielaborazione COAN da Precontabilizzazione simultanea" evidenzia in giallo la riga in cui la voce coan originale (derivante dalla precontabilizzazione simultanea coge e coan) è diversa dalla voce coan nuova (derivante dal Rielabora coan).
    Per verificare quale sia il dettaglio su cui si verifica la squadratura (quindi quali voci csa, capitoli, ruoli..) lanciare il relativo report di dettaglio "Analisi Squadrature COGE-COAN per Rielaborazione COAN da Precontabilizzazione simultanea (dettaglio per voce csa, capitolo, ruolo, matricola, oggetto, anno_competenza)".

 


  • No labels