Data di rilascio

13/11/2014

Descrizione

Correttiva

Anomalie risolte

DOCUMENTI GESTIONALI DI AREA CONTABILE

Documenti gestionali
  • [DG-2091] - Documenti gestionali » Accesso per Tipologie
    Corretto errore nei documenti gestionali per cui se nei Criteri iva si filtrava per 'Sezionale' e 'Num scrittura iva' il sistema non impostava correttamente la ricerca per cui non recuperava i documenti corrispondenti.
Estensione Indirizzo
  • [DG-2148] - Documenti gestionali » Accesso per Tipologie
    Corretto errore nei documenti gestionali per cui il sistema nei documenti predecessori diretti di Ordinativo al salvataggio non controllava che il Metodo di Pagamento fosse valorizzato.
Estensioni Inventario
  • [DG-2145] - Documenti gestionali » Accesso per Tipologie -Dismissione bene
    Corretto errore nei documenti gestionali per cui se si creava una dismissione per un bene principale che aveva già un accessorio scaricato e si creava giustamente l'estensione inventario solo dei beni accessori non dismessi il sistema al salvataggio restituiva il messaggio "Dismissione Beni Anno YYYY UO XXXX Nr. Registrazione N.A.: Impossibile procedere: Per il bene ZZZZ-0 dell'inventario JJJJ non sono stati scaricati tutti gli accessori" non permettendo di procedere.
Estensioni Iva
  • [DG-2114] - Documenti gestionali » Accesso per Tipologie
    Corretto messaggio di errore nei documenti gestionali in attività commerciale per cui al salvataggio se era presente un codice iva non compatibile, ad esempio perché istituzionale, il sistema anziché restituire un messaggio che faceva capire quale fosse il problema mostrava '[i18n.ERR_IVA_DET_04]'.

FRAMEWORK DOCUMENTI E CICLI

Integrazione - Servizi Web
  • [DG-2099] - Corretta anomalia per cui non era possibile creare via Web Service un Documento Gestionale con un'utenza non amministrativa.

CICLI COMPENSI MISSIONI ED INCARICHI

MISSIONE
  • [DG-2059] - Per non appesantire il sistema, nei documenti gestionali: missione,
    autorizzazione missione, anticipo di missione, autorizzazione incarico ed incarico, è stato aggiunto un controllo bloccante all'uscita dalla compilazione del campo 'data fine', che scatta nel caso la data fine superi di due anni la data inizio della missione. Il messaggio che comparirà è il seguente: 'La data fine inserita non è corretta'.
  • No labels