La funzionalità per il censimento delle attrezzature permette di descrivere le attrezzature scientifiche possedute dall'Ateneo impiegate nelle attività di ricerca. La scheda si compone di  una serie di campi descrittivi dello strumento e del riferimento alla sua collocazione (laboratorio presso cui è disponibile).

L'anagrafica di base può essere integrata con le ulteriori informazioni relative al periodo e modalità di acquisizione, tipologie di utenza e applicazioni oltre alle relazioni con eventuali responsabili scientifici e dipartimenti (o altre strutture organizzative).

 

 

La funzione per il censimento dei Laboratori presenti in ateneo, che compare sotto la voce di menu: "Risorse->Strutture interne->Laboratori ", permette di descrivere le strutture adibite alle attività di ricerca specificandone, oltre alla descrizione delle caratteristiche, anche la relazione con le strutture organizzative (dipartimenti, centri, etc.) e con i referenti scientifici.

 

 

E' inoltre possibile specificare le attrezzature presenti (qualora censite attraverso la relativa funzione) e l'eventuali SSD che descrivano le attività di ricerca svolte all'interno.

  • No labels