Nuove Funzionalità

  • [UWMISS-2482] - Per chi ha attivo il modulo delle Prenotazioni è stata cambiata la logica con cui si possono modificare le prenotazioni da parte del richiedente nelle richieste già inviate all'autorizzazione.
    Ora sarà sempre disponibile la funzione 'Riporta in bozza' anche se nella richiesta le prenotazioni sono già state evase dall'ufficio prenotazioni. Per cui, sia che si debbano modificare prenotazioni già inserite, sia che se ne debbano aggiungere delle nuove, sarà sempre necessario utilizzare la funzione ‘Riporta in Bozza’.
    Per tale motivo in modifica delle richieste già inviata ad autorizzazione non sarà più attivo il tasto Aggiungi nel pannello Prenotazioni.
    Scegliendo la funzione Riporta in Bozza da una richiesta in cui siano presenti delle prenotazioni già evase, il sistema presenterà un pannello intermedio in cui il richiedente dovrà evidenziare quali siano le prenotazioni da riutilizzare così come sono e quali invece siano da annullare perché non più necessarie o perché si debbano modificare.
    Quelle da riutilizzare resteranno nello stato in cui si trovano (prenotate), le altre passeranno in stato da cancellare, ma tutte saranno visibili nella richiesta riportata in bozza anche se non modificabili. Nella richiesta riportata in stato Bozza, il richiedente potrà aggiungere delle nuove prenotazioni e fare le eventuali ulteriori modifiche alla richiesta stessa.
    La richiesta poi verrà rinviata all'autorizzazione da parte dei responsabili. Una volta autorizzata la richiesta, l'ufficio prenotazioni si troverà nel pannello delle prenotazioni da evadere solo le nuove prenotazioni inserite e quelle da cancellare per le quali dovrà decidere se cancellarle, o riutilizzarle per altre missioni.
  • [UWMISS-2543] - Per chi ha attivo il flusso autorizzatorio per il rimborso, ora anche nel pannello di autorizzazione richiesta integrazione rimborso viene mostrato il campo relativo all'indennità forfettaria calcolata nella missione a integrazione
  • [UWMISS-2587] - Per chi ha attivo il flusso di autorizzazione al rimborso, ora nel pannello che visualizza il responsabile in caso di autorizzazione al rimborso, sotto i campi relativi agli importi totali, comparirà il campo 'Note dell'Ufficio missioni'. Tale campo sarà visibile solo se l'ufficio missioni in sede di invio della missione all'autorizzazione al rimborso ha valorizzato delle note generali per il responsabile

  • No labels