Nuove Funzionalità

  • [UWMISS-2278] - E' stata aggiunta la possibilità per il richiedente, di richiedere l'integrazione al rimborso, se per errore ha dimenticato di inserire alcuni giustificativi di spesa nella richiesta di rimborso e questa ormai è stata già liquidata dall'ufficio missioni.
    La nuova funzione sarà disponibile nella griglia se la richiesta è in stato Emesso ordinativo, Inviato in banca, o Pagato.
    Scegliendo la nuova funzione il richiedente dovrà inserire le spese per cui aveva dimenticato di richiedere il rimborso nel pannello proposto dal sistema: 'Spese a integrazione', con le stesse modalità con cui si inseriscono le spese a consuntivo.
    Una volta inserite tutte le spese il richiedente procederà all'inoltro della richiesta di integrazione rimborso, che in Ugov creerà una missione a integrazione, associata alla missione principale.
    La gestione di questa missione a integrazione è del tutto identica a quella della missione generata dalla richiesta di rimborso e quindi sarà possibile mandare anche queste spese all'autorizzazione del responsabile nel caso sia attivo il flusso dell'autorizzazione al rimborso.
    Per gestire tale nuova funzionalità sono state previsti anche dei nuovi template di notifica ed è stata opportunamente modificata la stampa della richiesta.

  • No labels