Anomalie risolte

VALUTAZIONI PRESTAZIONI

DEFINIZIONE OBIETTIVI INDIVIDUALI
  • [RU-4540] - E' stato corretto un errore che si verificava al tentativo di impostazione di un numero decimale all'interno del campo relativo alla percentuale di raggiungimento di una verifica intermedia (pannello 'Verifiche intermedie' di un obiettivo).
    Ora il sistema accetta solo interi tra 0 e 100.
  • [RU-4655] - E' stata modificata e migliorata la logica in fase di recupero della Posizione organizzativa e della matricola del valutato in fase di diefinizione degli obiettivi individuali. In particolare:
    1) La ricerca della PO è stata resa più veloce.
    2) Nella ricerca della PO, nel caso di matricola indicata, e nel caso in cui sia non resp, viene restituita direttamente la/le sue PO.
    3) Nella ricerca della matricola valutato, se la matricola è indicata ed è di una PO di responsabilità, viene inclusa sempre la propria PO nell'elenco dei sottoposti.
    4) Nel meccanismo di autocompletamento della matricola a fronte della scelta della PO, se la matricola è indicata, viene considerato solo l'insieme delle matricole dei sottoposti; inoltre, se ci sono più coperture possibili, viene emesso il messaggio "Sono state trovate N coperture corrispondenti alla posizione organizzativa selezionata".
TIPI OBIETTIVI INDIVIDUALI
  • [RU-4562] - Sono state apportate le seguenti correzioni:
    1- alla modifica di una classe vengono disattivati i pulsanti di riga presenti su tutte le classi rimanenti.
    2- la pressione del pulsante di modifica di una classe ora agisce ponendo correttamente in modifica la classe su cui è stato premuto detto pulsante e non la riga correntemente selezionata (per intenderci quella evidenziata in azzurro).

SVILUPPO E FORMAZIONE

CURRICULUM FORMATIVO
  • [RU-4577] - I corsi personali vengono ora effettivamente eliminati alla conferma della relativa cancellazione.
  • No labels