Nuove Funzionalità

VALUTAZIONI PRESTAZIONI

ANALISI VALUTAZIONI INTERMEDIE INDIVIDUALI
  • [RU-2914] - E' ora disponibile la funzione "Valutazione Individuale > Analisi valutazioni intermedie".
    La gestione permette di monitorare le valutazioni intermedie al fine di valutare lo stato d’avanzamento degli obiettivi assegnati.
    E' sufficiente impostare un anno di riferimento, selezionare eventualmente data di verifica, responsabile, stato della scheda e stato della verifica per richiedere l'estrazione di un report in formato complessivo oppure in versione sintetica.
    Nel report complessivo il sistema estrae l’elenco delle schede, il risultato, eventualmente pesato, presente nella verifica specificata e l’elenco delle singole verifiche previste per ogni obiettivo.
    Nel report sintetico il sistema estrae l’elenco delle schede ed eventualmente solo il risultato sintetico presente nella verifica specificata. Questo report è disponibile solo nel caso in cui le verifiche siano state puntualmente indicate nella parametrizzazione.

Migliorie

CARRIERE

CARICO FAMILIARE
  • [RU-4555] - Nel caso di rapporto di parentela Coniuge, indicando la percentuale 0 viene ora inserita la nuova valutabilità 'CN - coniuge non a carico'

WEB SERVICES

FAMILIARI
  • [RU-4551] - Adeguato WS CaricoFamiliare (area funzionale RU) per gestire la nuova valutabilità "CN Coniuge non a carico"

Anomalie risolte

VALUTAZIONI PRESTAZIONI

DEFINIZIONE OBIETTIVI ORGANIZZATIVI
  • [RU-3913] - Nelle caselle di testo che si espandono "Descrizione", "KPI" e "Finalità" sono state aggiunte le descrizioni e il numero di caratteri consentiti

SVILUPPO E FORMAZIONE

CORSI ED EDIZIONI
  • [RU-4402] - Nel registro formatori/pda ora è previsto un controllo sul numero massimo di caratteri inseribili sia direttamente nel campo nota di ciascuna riga, sia nella versione espansa della casella stessa.
  • [RU-4406] - All'interno di un registro formatori/pda sono state apportate le seguenti correzioni:
    1- i nominativi dei formatori/pda sono ordinati ora alfabeticamente all'interno del campo a tendina;
    2- il sistema ora non consente l'introduzione di intervalli temporali per formatori/pda superiori alla data fine del registro;
    3- è stato corretto l'errore non gestito prodotto quando si tentavano una cancellazione ed un inserimento nella stessa sessione di modifica.
  • No labels