Migliorie

CICLI COMPENSI MISSIONI ED INCARICHI

Altre funzioni
  • [DG-15462] - Nella funzione ''Contratti in bozza' delle liste parametri per generazione DG, è stato aggiunto il campo 'Uo di afferenza'.
  • [DG-16479] - In Ugov nell'autorizzazione missione è stata prevista una nuova operazione 'Riporta in stato Autorizzata', che sarà presente se l'autorizzazione missione è in stato: 'Effettuata', 'Effettuata no rimborso', 'Non Effettuata', 'Non effettuata rimborso'. Questa operazione permette quindi di correggere eventuali situazione di errore, nell'indicazione di aver effettuato, o non effettuato la missione, con, o senza spese.
    Si anticipa che tale funzionalità, a breve verrà resa disponibile anche da U-web Missioni, in modo che il richiedente possa lui stesso andare a correggere eventuali scelte errate.
COMPENSO
  • [DG-12466] - Nel calcolo di un compenso non da contratto a personale strutturato è stato inserito un controllo informativo, nel caso quel dipendente sia cessato, che ricorda che in questi casi sarebbe meglio, prima inserire il contratto, in modo da poter calcolare il compenso con conguaglio.
    Il messaggio che comparirà, è il seguente:
    'Il dipendente è cessato. Il compenso va calcolato applicando il conguaglio. Per poter applicare il conguaglio, è necessario creare il compenso da contratto.'
MISSIONE
  • [DG-15649] - Per evitaree che i ruoli CG e CA, vengano utilizzati al posto del ruolo esente corretto, in missioni esenti, è stato inserito un controllo bloccante al calcolo della missione, per proseguire è necessario reinserire la missione utilizzando il ruolo corretto.
    Se quindi, si inserisce una missione con ruolo CG, o CA, ed eseguendo l'operazione 'Elabora e calcola', il sistema verifica che sono presenti solo voci esenti, il calcolo non verrà eseguito e comparirà il seguente messaggio bloccante: ‘La missione non può essere calcolata, perché il ruolo selezionato non è ammesso, in caso siano presenti solo somme esenti. E' necessario reinserire la missione utilizzando il ruolo corretto, in cui è inquadrato il percipiente.’

Anomalie risolte

DOCUMENTI GESTIONALI DI AREA CONTABILE

Estensione Indirizzo
  • [DG-16542] - Documenti Gestionali >> Accesso per Tipologie >> Corrispettivo
    corretto errore per cui il sistema considerava l'indirizzo come dato obbligatorio
Estensioni Iva
  • [DG-16522] - intervento senza rilevanza esterna

CICLI COMPENSI MISSIONI ED INCARICHI

COMPENSO
  • [DG-16236] - E' stato modificato il controllo bloccante, che scatta al calcolo di un compenso/missione/incarico con conguaglio, nel caso ci siano altri documenti intestati allo stesso percipiente non ancora validati.
    Ora tale controllo non considera i documenti in stato Bozza.
MISSIONE
  • [DG-16412] - E' stato corretto l'errore per cui in alcuni casi particolari, il sistema non valorizzava l'inquadramento nella carriera di CSA che veniva generata.
  • No labels