Data di rilascio

15/01/2013

Descrizione

Anomalie risolte

VALUTAZIONE PRESTAZIONI

DEFINIONE OBIETTIVI INDIVIDUALI

GS-51756
In caso di generazione di nuova scheda su gruppo in cui il responsabile è abilitato solo alla generazione di schede su gruppi, il sistema imposta correttamente il default con l'unica istanza disponibile. Tuttavia nel caso di parametrizzazione definita per l'anno specificato non vengono impostati correttamente gli altri attributi. L'anomalia è stata risolta.

DEFINIZIONE OBIETTIVI GRUPPO

GS-51737
Reso invisibile il tasto "Invia scheda" attivo sulle schede consolidate in quanto non significativo.
GS-51758
Apportate modifiche al report relativo alla scheda obiettivi organizzativi:

  • sostituite tutte le diciture da "collettivi" ad "organizzativi";
  • il periodo di svolgimento si basa sui campi DT_INIZIO_VAL e DT_FINE_VAL.
    GENERICO
    GS-51724
    In fase di configurazione dei parametri obiettivi organizzativi il menu a tendina relativo al tipo di valutazione contiene la descrizione corretta ma in fase di salvataggio deve impostare relativamente UO|GR per le valutazione su gruppo e/o struttura.
    L'etichetta relativa ai "Livelli ammessi" non viene renderizzata correttamente sull'interfaccia. L'anomalia è stata risolta
    GRUPPI PER VALUTAZIONE OBIETTIVI
    GS-51757
    In fase di definizione del gruppo nel caso di inserimento nuovo membro, se non viene specificata una matricola non è possibile eliminare l'istanza "nulla". L'anomalia è stata risolta.
    GS-51784
    E' stato rilevato un errore nel trasferimento di un membro ad altro gruppo: nel caso di flag 'Controllo membri' settato nei parametri, il sistema emette il messaggio 'Il membro con matricola X fa già parte di un altro gruppo per l'anno Y". Per ovviare al problema, vengono confrontate le date di appartenenza dei membri ai gruppi e non più le date di validità dei gruppi al fine di verificare la sovrapposizione dei periodi temporali.

    Migliorie

DEFINIZIONE OBIETTIVI GRUPPO

GS-51745
In fase di inserimento degli obiettivi, nel caso in cui il paramentro del numero degli obiettivi min e max = 1, il campo ordine viene popolato di default col valore 1.

GRUPPI PER VALUTAZIONE OBIETTIVI

GS-51734
In fase di aggiunta membri da UO viene interrogato l'organico o, eventualmente, le afferenze organizzative del personale non presente in organico. E' stata introdotta una nuova colonna di filtro denominata "Organico".

VALUTAZIONE COLLABORATORI

GS-49402
Per le valutazioni di competenze è stato aggiunto nella testata della scheda il risultato conseguito in percentuale come per gli obiettivi individuali.

  • No labels