Data di rilascio

30/11/2012

Descrizione

Evolutiva Dicembre

Anomalie risolte

Carriere e SGE

GESTIONE RISORSA UMANA

GS-50345
E' stata corretta un'anomalia che si generava al salvataggio di una risorsa umana precedentemente dotata di codice esterno e per cui erano state abilitate le modifiche: il sistema sbiancava solo momentaneamente tale codice esterno rimaneva valorizzato.

VALUTAZIONE PRESTAZIONI

VALUTAZIONE COLLABORATORI

GS-50995
E' stata sanata l'anomaila nel filtro relativo alle Risorse umane da valutare. In particolare, impostando un filtro specifico (es. Valutati), non era più possibile eliminare il filtro se non aggiornando forzatamente la visualizzazione.

VISTE PUBBLICHE

VISTE SU PERSONALE E CARRIERE

GS-50534
E' stata corretta un'anomalia in seguito alla quale nelle viste V_IE_RU_PERS_ATTIVO e V_IE_RU_PERS_RAPP_BASE i nati in una città straniera riportavano lo stato Italia come stato di di nascita.

WS e servizi modulo RU

Servizi Risorsa Umana

GS-50082
E' stato definito il servizio "FaiScadereValutabilitaFamiliareAllaData" con il quale l'utente può specificare una data alla quale far scadere le eventuali valutabilità presenti per i familiari di una specifica risorsa umana.

TABELLE DI FRONTIERA - RISORSA UMANA

GS-50014
Nel caso di CSA integrato in U-GOV, nell'importazione di risorse umane via tabelle di frontiera il flag FL_ESPORTA_IN_CSA non è più significativo.

Migliorie

Carriere e SGE

CEDOLINI WEB

GS-49649
E' stato definito un nuovo parametro di configurazione, 'Disattivazione funzionalità di consultazione documenti e ws', da utilizzare per la disattivazione della consultazione dei documenti e dei servizi.
Per impostarlo occorre utilizzare la funzione Risorse Umane > Configurazione > Parametri sistema.

Risorse umane (generale)

Generico

GS-50175
All'interno della funzione 'Carico Didattico' sono stati introdotti, tra i dati di testata, i campi per indicare i valori percentuali per INAIL, rivalsa ed IVA allo scopo di consentire un più agevole e dettagliato calcolo degli oneri relativi ai compensi.

SVILUPPO E FORMAZIONE

CURRICULUM FORMATIVO

GS-50815
Nella scelta dell'Ateneo, la lookup ha la ricerca sulla descrizione dell'Ateneo key-sensitive; è stata aggiunta un'annotazione che elimina il case sensitive.

VALUTAZIONE PRESTAZIONI

EVENTI DI VALUTAZIONE

GS-41603
Nella funzione "Valutazione collaboratori" se il valutatore ha associato un unico evento di valutazione aperto,questo viene caricato automaticamente. Se la lista contiene più di un elemento il caricamento automatico non avviene ed è necessario selezionare l'evento di interesse dal menù a tendina denominato "Descrizione".

GENERICO

GS-50452
E' ora possibile estrarre il report sulle schede di valutazione collettiva.
GS-51059
L'etichetta "Valutazione prestazioni" è stata rinominata in "Valutazione individuale"

VISTE PUBBLICHE

VISTE SU PERSONALE E CARRIERE

GS-51028
E' stata creata la vista di frontiera V_IE_RU_RUOLI_LOCALI che espone i dati dei ruoli locali di U-GOV.

WS e servizi modulo RU

TABELLE DI FRONTIERA - SGE

GS-49934
Nella tabella di frontiera E01_RAPPORTI sono state inserite le colonne relative alla percentuale e al tipo di part time.

Web Services U-GOV

GS-50927
E' stato esposto su cedolini.wsdl il servizio di inserimento dei cedolini.

Per informazioni sull'interfaccia vedasi UGOV-WSRU-Archiviazione Documenti.doc

Nuove Funzionalità

VALUTAZIONE PRESTAZIONI

DEFINIONE OBIETTIVI INDIVIDUALI

GS-49398
E' stata rilasciata la funzione Parametri obiettivi collettivi all'interno del menù Valutazione Organizzativa.
La funzione consente di gestire la tabella RU03_OBIETTIVIC_PARAM e la RU03_OBIETTIVIC_PARAMVI finalizzate alla gestione dei parametri relativi alla valutazione della collettiva.

DEFINIZIONE OBIETTIVI GRUPPO

GS-49393
E' stata rilasciata la funzione Definizione obiettivi collettivi nel menù Valutazione Organizzativa.
La funzione supporta la programmazione degli obiettivi assegnati su una struttura specifica e/o un gruppo di risorse umane.
Nello specifico la fase in cui il Direttore / Responsabile di Struttura (RS) definisce ed assegna annualmente alle strutture organizzative o a gruppi di persone degli obbiettivi.
Il processo di definizione è necessario per poter successivamente valutare il raggiungimento degli obiettivi stessi.

GRUPPI PER VALUTAZIONE OBIETTIVI

GS-49394
E' stata rilasciata la seguente funzione all'interno del menu 'Valutazione Organizzativa':

  • 'Gestione gruppi per obiettivi'.

La funzione consente di gestire i gruppi su cui i responsabili devono operare una valutazione in funzione della scheda su obiettivi predisposta.
Il processo di definizione della composizione del gruppo è necessario per poter identificare i membri che concorrono al raggiungimento degli obiettivi annuali previsti dal responsabile.

  • No labels