Data di rilascio  

Composizione

AC PJ WPS
20.01.00.00 20.05.00.00 18.04.01.00

Sommario

U-GOV - Anagrafiche Comuni 20.01.00.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

RUBRICA - RISORSA UMANA

  • [AC-1961] - Sono stati introdotti controlli per verificare se la una variazione di un indirizzo fiscale relativo ad una risorsa umana per la quale è già stato calcolato un conguaglio fiscale, abbia un comune differente rispetto al conguaglio stesso. Se la modifica è relativa ad un conguaglio effettuato oltre la data massima di invio della CU, allora l'errore sarà bloccante e per effettuare una modifica è necessario farne richiesta via ticket. Se invece la modifica avviene entro tale data, allora verrà segnalato un avvertimento che ne consentirà comunque il salvataggio. I controlli saranno relativi al conguaglio dell'anno in corso e dell'anno precedente.

WEB SERVICES - SOGGETTI COLLETTIVI

  • [AC-9260] - Aggiunto al web service WSACSoggettoCollettivo, l'attributo PEC utilizzabile per inserire l'eventuale indirizzo di Posta Elettronica Certificata. L'attributo è stato aggiunto ai metodi: inserisciSoggettoCollettivo (nella request), modificaSoggettoCollettivo (nella request), estraiSoggettoCollettivo (nella response). Il funzionamento dei servizi rispetto a tale attributo è analogo a quello degli attributi relativi alle altre tipologie di contatto. Per ulteriori specifiche vedi wiki.u-gov.

Anomalie risolte

RUBRICA - GENERICO

  • [AC-9292] - Alla verifica della partita iva con apposito bottone, il messaggio della validazione formale ora è stato reso meno ambiguo e specifica in cosa consiste: "Verifica codice di controllo e lunghezza".

RUBRICA - MASTERIZZAZIONE ESSE3

  • [AC-9283] - L'importazione da Esse3 generava un errore generico se nel cognome era presente un'apostrofo.
  • [AC-9313] - In fase di masterizzazione Esse3 di una anagrafica in UGOV poteva essere segnalato il seguente errore bloccante: "errore durante la comunicazione con il database".

RUBRICA - PERSONE FISICHE

  • [AC-9286] - È stata risolta una anomalia che permetteva di inserire e salvare un codice fiscale con il carattere di controllo numerico.

RUBRICA - RISORSA UMANA

  • [AC-8402] - È stata risolta l'anomalia che non segnalava in fase di immatricolazione di una persona già presente i messaggi di warning.

WEB SERVICES - PERSONE E UTENZE

  • [AC-9303] - È stata risolta l'anomalia che non immatricolava la persona se si utilizzava il web-service InserisciPersona e contestualmente ai dati si valorizzava l'attributo immatricola.
  • [AC-9330] - Nel web-service inserisciOrdineProf è stata corretta l'anomalia che non permetteva l'inserimento di un ordine professionale con codice esterno.

 


U-GOV - Gestione Progetti 20.05.00.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

Database

  • [PJ-16339] - È stato integrato un nuovo report di U-Gov CO in U-Web Reporting.

 


Motore Allocazione 18.04.01.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

Altri moduli

  • [PC-6035] - Nell'ambito della reportistica del processo Good Practice sono state apportate modifiche alla reportistica in modo da rendere visibile nuovi campi dei report "FTE Servizio (anagrafica)" e "FTE Attività (anagrafica)", oltre che i dati storicizzati.

    I nuovi campi resi visibili sono:
    cf
    tipo_qualifica
    qualifica
    cod_qa
    livello.
  • [PC-6079] - Nella vista sorgente dell'ODS_PC_UGOV_PAYCHECK_INPUT oltre ai dati della PC_UGOV_PAYCHECK_INPUT siano compresi anche i dati della PC_UGOV_PAYCHECK_INPUT_STO.

Anomalie risolte

Altri moduli

  • [PC-6154] - Sanata un'anomalia del processo Tasse COAN con regola di competenziazione standard per Anno accademico, che si verifica nel raro caso in cui le anagrafiche contabili (piano dei conti coan, Unità analitica, Dimensione Analitica) siano state modificate rispetto all'anno precedente.

    Tale anomalia riguarda il caso di gestione Anno passato, laddove la voce coan competenzi, per cui si generano due righe, con la competenziazione:
    - una con l'anno passato (anno corrente per il DG)
    - una con l'anno corrente (anno futuro per il DG).

    Se per queste due righe, a seguito della modiifica dei codici di UA, DIM ANA e VOCE COAN tra i due anni in esame (ANNO_RIF e ANNO_RIF+1), essi comunque rappresentino le medesime entità e i codici siano mappati UNIVOCAMENTE nelle relative tabelle di raccordo di Ugov CO, allora la riga della estensione futura viene inserita con i codici (e di conseguenza gli ID) raccordati.

 


  • No labels