Data di rilascio  

U-GOV - Contabilità 18.02.01.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

CONTABILITA ANALITICA - Registrazioni coan

  • [CO-31333] - Il WS di creazione di una scrittura coan anticipata da documento esterno è stato modificato in questo senso: prima l'Ordine esterno doveva avere lo stesso esercizio della Richiesta Acquisto esterna di conseguenza la scrittura coan anticipata creata dall'Ordine cancellava la scrittura coan anticipata creata dalla Richiesta Acquisto; adesso l'Ordine esterno può avere un esercizio successivo alla Richiesta Acquisto di conseguenza la scrittura coan anticipata creata dall'Ordine sterilizza la scrittura coan anticipata creata dalla Richiesta Acquisto

CONTABILITA ECONOMICA - Gestione equitalia coge

  • [CO-31679] - la lettura del parametro di configurazione che definisce la soglia di rilevanza di un ordinativo di pagamento ai fini della ex Gestione Equitalia oggi Gestione Agenzia Riscossione è stata modificata in questo modo: il parametro esistente [AMM_LIMITE_EQUITALIA]
    viene letto dal sistema per gli ordinativi emessi fino al 28/02/2018 (e secondo la norma dovrebbe essere fissato a 10000), il nuovo parametro [AMM_LIMITE_EQUITALIA_2]
    viene letto dal sistema per gli ordinativi emessi dal 01/03/2018 (e secondo la norma dovrebbe essere fissato a 5000);

IVA - Stampa Fatture commerciali divenute esigibili

  • [CO-29633] - aggiunta alle stampe excel delle fatture commerciali, istituzionali residenti e promiscue divenute e non divenute esigibili l'informazione dell'id dg

Web Service

  • [CO-31430] - Il WS che restituisce i Contratti Passivi ora è comprensivo dei riferimenti al protocollo presente nell'estensione documentale.

Anomalie risolte

CONTABILITA ANALITICA - Registrazioni di assestamento coan

  • [CO-31912] - Aumentati i caratteri accolti dal messaggio di fine elaborazione in caso di elaborazione asincrona

CONTABILITA ECONOMICA - Associazione coge per gruppi contributi ritenute

  • [CO-31984] - Corretta logica di recupero dei dati nel caso di associazioni voce-gruppo con esercizio fine nell'esercizio nel quale si fa il versamento

CONTABILITA ECONOMICA - Stampa Registro unico acquisti

  • [CO-31919] - corretto errore che impediva di ristampare un registro appartenente a esercizio chiuso

CONTABILITA ECONOMICA - Stampa Situazione di cassa coge

  • [CO-31953] - Ottimizzata stampa

CONTABILITA ECONOMICA - Versamenti cori in COGE

  • [CO-31915] - Corretta logica di validazione di attività siope per DG Versamento, che in questo caso particolare segnalava un falso positivo di inconsistenza di configurazioni

IVA - Prorata

  • [CO-31898] - Corretto recupero fatture diventate esigibili nell'esercizio ma registrate in esercizi precedenti

 


U-GOV - Documenti Gestionali 18.02.01.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

Ciclo Missioni

  • [DG-17489] - Nella missione pannello spese, è stato cambiato l'ordine con cui viene mostrato l'elenco delle spese inserite, ora vengono presentate in ordine di data sostenimento e tipologia di spesa

Anomalie risolte

Ciclo Incarichi

  • [DG-17299] - Nella stampa dell'autorizzazione incarico è stato risolto il problema che veniva prodotto come prima pagina una stampa bianca se la descrizione dell'Unità organizzativa era troppo lunga

DG Area Contabile (Estensione Commerciale)

  • [DG-17494] - Aggiunti i commenti nel file del modello di importazione del dg dismissione bene

 


U-GOV - Anagrafiche Comuni 18.02.01.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

RUBRICA - ANAGRAFICHE PROPOSTE

  • [AC-8935] - Nella griglia di filtro delle proposte, per le sole proposte evase, è stato aggiunto un bottone per entrare direttamente nel dettaglio dell'anagrafica in rubrica. L'utente, per vedere tale bottone, deve anche essere titolare almeno dei diritti di visualizzazione in rubrica dell'anagrafica collegata alla proposta.

WEB SERVICES - UNITA' ORGANIZZATIVE E SEDI

  • [AC-8727] - E' stato rilasciato il nuovo metodo estraiIPAStruttura nel web service WSACStrutturaOrganizzativa. Tale metodo restituisce il codice IPA ufficio di una Unità Organizzativa appartenente alla propria Struttura Organizzativa. Se il codice della UO non è avvalorato, si risalirà la Struttura Organizzativa gerarchicamente restituendo eventualmente il codice IPA della prima UO trovata con codice IPA avvalorato.

 


U-GOV - Risorse Umane 18.02.01.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - EVENTI VALUTAZIONE

  • Università degli Studi di VERONA
    [RU-7156] - Nelle stampe delle singole schede pdf di una valutazione e nella stampa complessiva delle performance sono disponibili, in forma tabellare, gli eventuali commenti del valutato e del valutatore relativi alle specifiche sezioni valutate.

VALUTAZIONI PRESTAZIONI - VALUTAZIONE OBIETTIVI ORGANIZZATIVI

  • [RU-5865] - All'interno della funzione di valutazione organizzativa, sono ora disponibili due modelli di notifica relativi alla comunicazione di avvenuta valutazione su UO e/o gruppo.
    Previa abilitazione dei suddetti modelli, (rispettivamente RU03_RISOBIUO e RU03_RISOBIGRP), in corrispondenza di ciascuna riga della griglia contenente le schede di valutazione (su uo e/o gruppo), si attiva un pulsante con la bustina come icona a valutazione avvenuta, condivisa ed ancora aperta.
    La pressione del pulsante di notifica, permette di inviare una mail contenente in allegato il risultato raggiunto sugli obiettivi:
    - per schede su struttura alle risorse umane afferenti alla struttura al 31/12/AAAA; la notifica di "valutazione avvenuta" viene inoltrata a tutte le persone afferenti alla struttura valutata al 31/12 e che a loro volta hanno una valutazione avvenuta e condivisa su un gruppo.
    - per schede su gruppo ai membri del gruppo e al leader appartenenti al gruppo al 31/12/AAAA. La notifica di "valutazione avvenuta" viene inoltrata a tutti i componenti del gruppo oggetto di valutazione al 31/12.
    L'invio alle singole risorse umane avviene, in entrambi i casi, qualora sia disponibile in U-GOV la relativa e-mail.

 


U-GOV - Didattica 18.02.01.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

ATTIVITA' FORMATIVE

Università Cattolica del Sacro Cuore
[DI-6350] - Nella pagina di inserimento/modifica dell'attività formativa, nella cartella "Altre Info", sotto al campo "Tipo Riservata" è stato aggiunto il campo "Tipo Didattica" (Codice e descrizione).
Il campo "Tipo Didattica" può essere selezionato da una lista valori che visualizza i tipi didattica ordinati per codice.
Se il campo "Tipo Riservata" è valorizzato, la lista valori visualizza solo il valore relativo al tipo riservata specificato.
Quando l'utente inserisce o modifica il campo "Tipo Riservata" il sistema valorizza automaticamente anche il campo "Tipo Didattica" con il valore previsto dal tipo riservata.
Se il campo "Tipo Riservata" è nullo e il campo "Tipo Didattica" è valorizzato, la lista valori del campo "Tipo Riservata" recupera solo i tipi riservata relativi al "Tipo Didattica" specificato.
E' stata aggiunta la colonna "Cod. Tipo Didattica" anche nella griglia delle nella selezione delle colonne delle griglie:

    • Attività formative Radici
    • Attività formative Foglie
    • Attività reali
    • Coperture

E' stata aggiunta la colonna "Cod. Tipo Didattica" anche nel filtro avanzato.

STAMPA MASSIVA QUADRO AF

  • Università Cattolica del Sacro Cuore
    [DI-6338] - Nuova funzione di "Stampa quadro Attività Formative dei Reg. Did." eseguita dalla funzione Lancia Elaborazioni.
    E' possibile selezionare uno o più regolamenti didattici.
    Vengono riportati in stampa tutti i percorsi di studio dei regolamenti didattici specificati. Per ogni regolamento didattico/percorso di studio la stampa riporta il quadro delle attività formative per TAF/Ambito/Settore.

STAMPA QUADRO AF

  • [DI-6334] - Nella "Stampa Quadro AF" del regolamento didattico e della programmazione didattica, è stata aggiunta l'indicazione dei range di CFU dell'ordinamento (quando presente).

 


U-GOV - Gestione Progetti 18.02.01.00 Release Notes

Nuove Funzionalità

Reportistica Timesheet

  • [PJ-16142] - È stato realizzato il nuovo report R117, lanciabile da un utente amministratore, che mostra un report Timesheet plurimensile (max 18 mesi) di tutte le risorse umane con FL_DA_RENDICONTARE sui progetti che egli amministra.

Servizi REST

  • [PJ-16029] - È stata introdotta la possibilità di inserire una nota in fase di riapertura del Timesheet da parte di un Amministratore Timesheet. Le note di riapertura vengono aggiunte in coda alle altre note di riapertura (se presenti).
    La nota è visibile come tooltip dell'icona dello stato.

Web Services

  • [PJ-15788] - È stata migliorata la messaggistica di errore sullo sforamento dei Vincoli di Timesheet.
  • [PJ-15789] - Le informazioni relative a Data inizio e fine missione, Acronimo del progetto,
    Descrizione del DG, luogo missione e stato missione vengono recuperate dal modulo U-Gov Compensi e Missioni.

 


Motore Allocazione 18.02.01.00 Release Notes

Anomalie risolte

Altre funzioni
  • [PC-5960] - Nel report "Analisi Scarti (Associazioni) per molteplice associazione" sono state apportate modifiche alle query, per considerare associazione differenti due associaizoni che condividono tutti gli attributi CSA ma si differenziano per l'esercizio di inizio validità.
    Questa modifica si è resa necessaria a seguito delle configurazione per il 2018, per cui in diversi casi, si è dovuto far terminare la validità di un gruppo al 2017, per poterne rendere valido un nuovo gruppo coge che lo sostituiva dal 2018 per il nuovo SIOPE.
  • [PC-5970] - Sanata l'anomalia nei dati estratti col report "Quadratura COAN", per il mese di gennaio 2017.
  • [PC-5974] - Sanata l'anomalia, passando come parametro l'Anno_RIF come parametro sull'esercizio, in precontabilizzazione Stipendi COAN, quando si utilizza la gestione anno passato.

 


  • No labels