Data di rilascio 13/01/2022

Nuove Funzionalità

AP - Generic

  • [IRIS-29973] - In fase di approvazione di un nuovo Bando è stata introdotta una nuova logica di validazione per verificare che non ci sia un altro Bando di finanziamento che abbia lo stesso valore per il campo "Codice bando". Questa logica di validazione viene utilizzata in ingresso e al salvataggio dello stato Approvato. Ulteriori dettagli sono presenti nella guida Produzione - Modello dati (call - CALL).

FK - Infrastruttura

Anomalie risolte

AP - Generic

  • [IRIS-30029] - È stato corretto un bug che interessava i Progetti e i Contratti per cui il menu a tendina relativo alla selezione della "Tipologia Organizzazione Esterna" non visualizzava alcun valore.
  • [IRIS-30258] - È stato corretto un bug che impediva l'aggiunta di un'altra UO oltre a quella principale operando in visione dipartimentale.

AP - Progetti

FK - Infrastruttura

  • [IRIS-30147] - È stato corretto un bug per cui, in fase di apertura di un popup per la modifica/aggiunta di un elemento, i bottoni di cambio di stato (solitamente identificati dal colore verde) non venivano messi in secondo piano, rimanendo visibili e cliccabili.

RM - Terza Missione

  • [IRIS-30012] - È stata rivista la logica che gestisce la visualizzazione del campo Ore/uomo per un Partecipante all'interno dei Public Engagement per fare in modo che il dato sia visualizzato SOLO se la variabile di configurazione ap.pen.contributor.manHour.enabled è uguale a true o non è presente. Ulteriori informazioni sono presenti nella guida Produzione - Modello dati (publicEngagement - PEN).
  • [IRIS-30183] - All'interno dei progetti è stato corretto un bug che impediva il corretto funzionamento dei permessi dati manualmente ad alcuni attori per permettergli di effettuare cambi di stato non previsti dal flusso standard.
  • [IRIS-30185] - È stato corretto un bug che interessava varie entità con flusso su AP/RM per cui alcuni attori (solitamente gli Organi Dipartimentali) non potevano più effettuare cambi di stato sugli oggetti.
  • No labels