Data di rilascio 22/07/2021

Nuove Funzionalità

IR - Deduplicazione

  • [IRIS-28359] - All'interno della schermata di confronto degli item in deduplicazione, per gruppi con più di due pubblicazioni da confrontare, è stato aggiunto un pulsante per il cambio del target nella pagina di fusione.
    Si ricorda che il target è il prodotto che viene tenuto ed eventualmente integrato con i metadati del prodotto scartato.
    Una volta scelto il nuovo target è necessario validare le proprie scelte cliccando sul pulsante "cambia target" oppure ripristinare il target iniziale con il pulsante "annulla target".
    Per altre informazioni si veda la pagina di manuale relativa alla Deduplicazione.

RM - Terza Missione

  • [IRIS-26850] - Nei Public Engagement sono stati uniformati gli anni selezionabili nei due campi "Data di svolgimento dell'iniziativa (dal) (al)" e "Anno". È quindi ora consentito selezionare come anno prevalente dell'iniziativa un valore compreso tra 1901 e l'anno corrente.

Anomalie risolte

IR - Browsing

  • [IRIS-28999] - È stato risolto un problema a causa del quale a volte entrando o uscendo dalla funzione di "Login as" compariva un popup con il warning "tab not found". Esso era dovuto al cambio di utente, che viene gestito da tabelle differenti.

IR - Ricerca

  • [IRIS-28943] - È stata risolta una anomalia per la quale non funzionavano correttamente gli ordinamenti in chiamate fatte mediante url di vecchio tipo:
    https://unixx.iris.it/simple-search?query=crisitem.author.appartenenza:%22Dipartimento%20di%20Scienze%20Economiche%22#.YN213i0QMl4

RM - CV scientifico

  • [IRIS-28369] - Nella funzionalità di RM - Persone - Curriculum Scientifico, è stata modificata la gestione degli errori dovuti a loginMiur: nel caso in cui si verifichi un errore interno a Miur o un errore di autenticazione (username/password sbagliati), verrà mostrato un messaggio di errore all'utente, invitandolo a contattare l'helpdesk.
    È stata inoltre aggiunta la visualizzazione di un messaggio di errore anche nel caso in cui si verifichi un errore interno a IRIS durante il salvataggio; in particolare viene chiesto di verificare la presenza di caratteri anomali quali %25 e %5c, chiedendo in tal caso di contattare l'assistenza, che dovrà occuparsi di rimuovere la sequenza scorretta.


  • No labels