Data di rilascio:  

Migliorie

Gestione delle campagne di selezione
  • [IRIS-8084] - È stata reintrodotta, nelle colonne estraibili dal Report VQR per selezione, la distinzione tra "Selezione (non avviata)" e "Selezione (in corso)".
Modulo VQR
  • [IRIS-6708] - È stata aggiunta la visualizzazione di un warning sulla pubblicazione selezionata a fini VQR nel caso IR dichiari la presenza di potenziali duplicati.
  • [IRIS-7788] - Nella funzionalità di associazione dei codici bibliometrici al prodotto a partire dalla colonna Operazioni del modulo VQR, è stata aggiunta la possibilità di inserire manualmente un codice anche se il sistema propone già quelli recuperati dal webservice proxymiur, poiché tra questi potrebbe non esserci quello corretto.
    Il messaggio a video rimane uguale nel caso in cui non siano stati trovati valori sul webservice, altrimenti diventa:
    - info.ap.vqr.proxyMiur.scopus.custom=Se nessuno degli identificativi proposti è corretto, è possibile inserirlo manualmente nel box sottostante. L''identificativo deve iniziare con 2-s2.0-
    - info.ap.vqr.proxyMiur.wos.custom=Se nessuno degli identificativi proposti è corretto, è possibile inserirlo manualmente nel box sottostante. L''identificativo deve iniziare con WOS:
  • [IRIS-8012] - È stato fatto un aggiornamento della procedura per gestire il caso di utenti che presentano solo prodotti che non sono ammissibili in base ai criteri GEV.
    Quando il direttore sceglie la voce "respinta" nella tendina "scelta per la VQR", ciò fa in modo che quella pubblicazione non venga conteggiata come selezionabile. Quindi, per chiudere la campagna di un utente che non ha pubblicazioni valide, si devono eseguire queste operazioni:
    1- l'utente le seleziona comunque come valide e attribuisce un ranking, poi chiude la sua campagna;
    2- il direttore indica le pubblicazioni come "respinte" e chiude la campagna.
  • [IRIS-8029] - Sotto la tendina dell'SSD nell'elenco delle pubblicazioni, è stato aggiunto il messaggio: "Attenzione: il cambio di SSD è soggetto all'approvazione del proprio GEV (vedi <a href="http://www.anvur.org/index.php?option=com_content&view=article&id=841&Itemid=601&lang=it" target="_blank">criteri</a>".
  • [IRIS-8046] - È stata modificata la gestione della cancellazione di un codice ERC già inserito: l'utente può cancellare il testo (anche solo parzialmente). L'utilizzo di "tab", "enter" o "tasti freccia" non cancella il valore. Inoltre, tutti gli autocomplete saranno completamente utilizzabili anche tramite utilizzo esclusivo della tastiera.
  • [IRIS-8047] - L'ERC della persona, sinora obbligatorio per tutti, cessa di essere obbligatorio se l'addetto è accreditato su un SSD del GEV 8.a. Gli SSD interessati sono: ICAR/10, ICAR/11, ICAR/12, ICAR/13, ICAR/14, ICAR/15, ICAR/16, ICAR/17, ICAR/18, ICAR/19, ICAR/20, ICAR/21, ICAR/22. Un addetto accreditato su uno di questi SSD può proseguire anche se lascia vuota la scelta dell'ERC.
  • [IRIS-8061] - Anche in fase di risoluzione dei conflitti è stata data la possibilità di modificare:
    - SSD
    - richiedi PDF all'editore
    - vale doppio
    - first online.
    I campi sono editabili soltanto quando non ci sono conflitti (altrimenti la colonna di edit a video potrebbe disturbare il lavoro di risoluzione dei conflitti).

Anomalie risolte

Modulo VQR
  • [IRIS-8045] - Sulla maschera integrazione metadati VQR per il GEV13 sono state introdotte delle modifiche:
    - è stato modificato l'URL delle riviste
    - il messaggio che compare sulla scelta dell'indicatore riporta WoS o Scopus a seconda dei casi
    - l'etichetta del campo "Presenza nella lista riviste predisposta dal GEV 13?" ha ora l'asterisco di obbligatorietà.
  • [IRIS-8048] - È stata corretta l'anomalia per cui, in caso di eliminazione nel modulo IR di un codice Scopus o WoS, non si aveva la corretta sincronizzazione con il modulo ER.
  • [IRIS-8052] - È stato risolto un problema in fase di sincronizzazione, a causa del quale l'associazione dei prodotti alle campagne non terminava correttamente.
  • [IRIS-8098] - Sono state aggiornate nella fase conflitti le icone WoS e Scopus, ora presenti. Nella pagina di dettaglio è stata tolta la graffetta per gli allegati.

 

  • No labels